MURDERDOLLS: coverizzano BILLY IDOL!

Pubblicato il 29/04/2003

I MURDERDOLLS realizeranno la cover della classica “White Wedding” e coinciderà con il loro show programmato per il 31 maggio al Download Festival nel Regno Unito. La track list del singolo è la seguente:
 

01. White Wedding
02. I Love to Say Fuck
03. I Take Drugs


Come già annunciato, la band sta realizzando un live video per “Love At First Fright” nella prima settimana di maggio. Il video è stato girato durante i nove mesi del tour trascorso. Saranno presenti spezzoni del backstage e dei vari shows in U.K., Giappone, Australia, Germania e Stati Uniti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.