MURDERDOLLS: Wednesday 13 “Possibile reunion nel 2019”

Pubblicato il 27/03/2017

Wednesday 13 ha rilasciato in una recente intervista a MetalHammer la seguente dichiarazione relativamente ad una possibile reunion dei MURDERDOLLS:

“I MURDERDOLLS in questo momento sono gli stessi del 2011, non ci sono stati dialoghi tra me e Joey (Jordison). Ma da quanto ho potuto intuire da voci di corridoio, prima o poi Joey potrebbe considerare una reunion. 

Se dovesse accadere, sarebbe probabilmente nel 2019,perchè quest’anno ed il prossimo sarò impegnato con il mio disco e sarò spesso in tour.”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.