MUSIC SOLUTIONS AGENCY: novità su Deadly Kiss, Chaos Plague e Faust

Pubblicato il 27/03/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

DEADLY KISS – EP D’ESORDIO
Prendendo spunto dai maestri indiscussi del genere, i Deadly Kiss sparano un sound ad alto contenuto d’ottani formato dalla collisione fra thrash, hard rock, grunge ed echi southern.
Risultato? Alone In The Void, primo Ep della band di Comacchio; cinque tracce che esploderanno nel vostro stereo facendovi smuovere la testa!
L’Ep dei Deadly Kiss è disponibile su Cd tramite la band (babolbrain@gmail.com) o prenotabile su www.musicsolutionsagency.com
Brainwash For All!
Per info e contatti: info@musicsolutionsagency.com
CHAOS PLAGUE – EP D’ESORDIO
Ep d’esordio per i comaschi Chaos Plague che, con 3 tracce di velenoso progressive death metal, si presentano al grande pubblico e agli appassionati del genere estremo. Prodotto dagli stessi Chaos Plague, il lavoro ha lo scopo di diffondere il più possibile la Piaga del Caos musicale non solo a livello locale, ma anche nazionale.
L’Ep dei Chaos Plague è disponibile su Cd tramite la band (www.chaosplague.it) o prenotabile su www.musicsolutionsagency.com.
…Must Kill Them All, Take The Entire Control… (In Death I Trust)

FAUST: LAVORI IN CORSO E NUOVA LINE-UP

Dopo l’uscita dell’Evolutionary Death Metal album “From Glory To Infinity” con al basso il grande Steve DiGiorgio e alla batteria la “human drum machine” Darek ‘Daray’ Brzozowski (Dimmu Borgir, Vader), i FAUST stanno preparando le prossime date dal vivo previste a partire dalla primavera 2012. Per questa nuova serie di concerti il gruppo si esibirà con una nuova line-up: insieme al fondatore Aleister e alla ormai decennale presenza di Ghiulz (chitarrista anche degli storici Bulldozer), si uniscono Emi (bassista dei tech death metallers Illogicist) e Riccardo Merlini (batteria). Stay tuned!

Per booking ed info: booking[at]deathmetal[dot]it oppure info[at]musicsolutionsagency[dot]com

www.deathmetal.it

www.musicsolutionsagency.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.