MUSTASCH: il nuovo album “Testosterone” a settembre

Pubblicato il 17/08/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli svedesi MUSTASCH pubblicheranno il loro nuovo album “Testosterone” il 18 settembre su Gain Music/Sony.

“Nel nostro nuovo album parlo delle mie mascolinità, dignità e tenerezza. Il testosterone sfortunatamente ha avuto una connotazione negativa. Ma perché? Non ho mai visto in me un macho. Per me è più importante prendermi cura dei miei cari”, dichiara Ralf Gyllenhammar, cantante e chitarrista della band.

Il primo video tratto da “Testosterone” è “Be Like A Man” una canzone che parla degli uomini e dei suoi comportamenti. Il video è stato diretto da Patric Ullaeus.

Mustasch - testosterone - 2015

Mustasch - band - 2015

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.