MUTILATION RITES: svelano il ‘making of’ di “Chasm”

Pubblicato il 14/06/2018

Comunicato di Anubi Press:

MUTILATION RITES svelano il ‘making of’ del loro nuovo album “Chasm”, in uscita il 20 luglio, sul sito di Revolver Magazine!

Il video è stato filmato a New York in vari luoghi fra cui il Saint Vitus Bar di Brooklyn, i Growlhouse Recordings – gli studi del bassista/cantante Ryan Jones – e i Chapel Black Studios (con Travis Bacon dei Black AnvilHogwascheWhite Widows Pact). Il video è stato realizzato dal chitarrista della band, Michael Dimmitt, con l’aiuto di Sarah Coulter, dello stesso Ryan Jones e di Aaron Nichols.

“Si è trattato di un periodo speciale per la nostra band”, ha dichiarato Dimmitt“Dopo avere trascorso tre anni a comporre questo disco e avere goduto della collaborazione con Tyler Coburn per le parti di batteria, volevo immortalare la lavorazione per tramandarla ai posteri”.

I black-death metaller statunitensi MUTILATION RITES pubblicheranno il loro terzo full-length album, intitolato “Chasm”, il 20 luglio 2018 su Argento Records (Europa) Gilead Media (Nordamerica).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.