MY CHEMICAL ROMANCE: a Bologna Sonic Park 2020!

Pubblicato il 27/01/2020

Comunicato di Vertigo:

E’ una delle band più celebri del movimento Emo del Nuovo Millennio. MY CHEMICAL ROMANCE hanno venduto milioni di dischi, hanno girato molteplici volte i palchi di tutto il mondo e dopo sette anni di assenza, il 31 ottobre 2019, hanno comunicato a tutti i fan la loro reunion. Oggi il sogno diventa realtà: la formazione americana, capitanata dal frontman Gerard Way, annuncia le date del tour europeo.

MY CHEMICAL ROMANCE si esibiranno in unica data italiana il 4 luglio sul palco di BOLOGNA SONIC PARK.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 11.00 di venerdì 31 gennaio.

Non molti giorni fa la band ha annunciato due show al Mylton Keynes di Londra a giugno, andati sold out in pochissimi minuti.

L’hype è altissimo, possiamo anticiparvi che lo show sarà incentrato sui momenti più famosi della loro carriera: da “I Brought You My Bullets You Brought Me Your Love” passando per “Three Cheers for Sweet Revenge”, fino a “The Black Parade” e “Danger Days: The True Lives Of The Fabolous Killjoys” e molte altre.

Ecco di seguito i dettagli:

MY CHEMICAL ROMANCE
04.07.2020 – BOLOGNA SONIC PARK

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €50,00

Apertura porte: ore 16.00
Inizio concerti: ore 19.00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 11.00 di venerdì 31 gennaio.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.