MY CHEMICAL ROMANCE: è morto l’ex batterista Bob Bryar

Pubblicato il 30/11/2024

L’ex batterista dei MY CHEMICAL ROMANCE, Bob Bryar, è morto all’età di 44 anni.

Il corpo del musicista è stato trovato dalle forze dell’ordine a casa sua in stato avanzato di decomposizione. L’ultima volta che è stato visto vivo risale al 4 novembre. Sono in corso indagini per stabilire la causa del decesso.

Bryar ha suonato nei MY CHEMICAL ROMANCE dal 2004 al 2010 e figura sull’album più famoso della band, “The Black Parade” del 2006.

La band dichiara:

“Con grande dispiacere diamo il nostro ultimo saluto a Bob Bryar, ex membro della band e parte importante della storia dei MY CHEMICAL ROMANCE.
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia.
Possa riposare in pace”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.