MY DYING BRIDE: i dettagli del nuovo EP “Macabre Cabaret” e primo singolo in streaming

Pubblicato il 25/09/2020

I MY DYING BRIDE pubblicheranno il nuovo EP “Macabre Cabaret” il 20 novembre 2020 su Nuclear Blast Records nei formati digitale, CD e vinile. Conterrà tre pezzi più una traccia nascosta.

Ecco in streaming il singolo “A Secret Kiss“:

Il cantante Aaron Stainthorpe dichiara:

“‘Macabre Cabaret’ si addentra nell’impero delle ombre dell’amore oscuro e delle conseguenze di una sessualità incontrollata. La passione profonda del desiderio fisico e la sua rabbia incontenibile nei confronti dell’amore puro sono descritte qui in modo da non dare adito ad alcuna speranza. Non può che riaffiorare un’essenza distruttiva all’interno dell’anima. ‘A Secret Kiss’ è il segno finale e duraturo sull’anima che ogni essere umano percepirà quando le luci si saranno spente e non gli rimarrà nulla di significativo. In tutte le religioni c’è una creatura oscura che arriva nel momento in cui l’anima umana si estingue e si libera, per guidarla verso la maestosità o per lasciare che cada eternamente nell’etere. ‘A Purse Of Gold And Stars’ è il luogo irraggiungibile in cui riponiamo le nostre speranze, i nostri desideri e il nostro affetto, magari in uno stato onirico. I gingilli e le chincaglierie luccicanti che chiamiamo felicità e amore sono ciò che cerchiamo di tenere vicino e proteggere, ma non è mai così nella vita reale e spesso è una lotta impregnata di tristezza, e nonostante ciò teniamo la borsa ben stretta con le nostre fredde mani”.

Tracklist e copertina di “Macabre Cabaret” curata da Bunker Artworks:

01. Macabre Cabaret
02. A Secret Kiss
03. A Purse Of Gold And Stars

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.