MY DYING BRIDE: il video del nuovo singolo “Your Broken Shore“

Pubblicato il 10/01/2020

I MY DYING BRIDE presentano il video di “Your Broken Shore“, canzone tratta dall’album “The Ghost Of Orion” in uscita il 6 marzo su Nuclear Blast.

Il cantante Aaron Stainthorpe dichiara:

“La prima canzone dei MY DYING BRIDE da cinque anni a questa parte è caratterizzata da passione, potenza e dal loro costante desiderio di creare la musica più intensa e pesante possibile. Your Broken Shore’ è immediatamente riconoscibile come loro, nonostante un’evoluzione che dura da trent’anni; è nuova e fresca, ma possiede un’origine e una produzione inconfondibili, superando tutto ciò che hanno pubblicato in precedenza. Questa traccia rappresenta solo un assaggio del nuovo LP ‘The Ghost Of Orion’, che contiene altre sette composizioni di delizioso gothic doom / death metal”.

Tracklist e artwork di “The Ghost Of Orion“:

01. Your Broken Shore
02. To Outlive The Gods
03. Tired Of Tears
04. The Solace
05. The Long Black Land
06. The Ghost Of Orion
07. The Old Earth
08. Your Woven Shore

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.