MY DYING BRIDE: Mikko Kotamäki degli SWALLOW THE SUN alla voce nel 2025

Pubblicato il 06/12/2024

I MY DYING BRIDE hanno annunciato che torneranno a esibirsi dal vivo a partire dal 2025. La vera notizia però è che la band ha ingaggiato Mikko Kotamäki degli SWALLOW THE SUN come cantante per questi impegni live. Al momento non è chiaro se il gruppo si sia effettivamente separato dallo storico frontman Aaron Stainthorpe, da tempo ai cosiddetti ferri corti con il chitarrista Andrew Craighan e ultimamente impegnato nel progetto gothic metal HIGH PARASITE.

La prima data confermata per questa incarnazione dei MY DYING BRIDE è l’ungherese Rockmaraton Fesztivál il prossimo 3 luglio.

Artista: Swallow The Sun | Fotografa: Nicolette Radoi | Data: 25 aprile 2023 | Venue: Legend Club | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.