I MY DYING BRIDE hanno recentemente annunciato la cancellazione di tutte le date live previste per il 2024. Ora il gruppo inglese ha reso note le motivazioni:
“La produzione dell’ultimo album [“A Mortal Binding“] è stata ardua e impegnativa a tal punto da mettere in luce le fratture all’interno della band. Queste tensioni erano già venute fuori durante la realizzazione dei due album precedenti e si sono esacerbate durante il periodo Covid. Negli ultimi mesi si sono intensificate, provocando un profondo senso di malcontento tra i membri della band. Lo stress che ne deriva e la pervasiva sensazione di esaurimento e malessere fisico e mentale che provoca, hanno reso necessario un periodo di pausa che purtroppo si ripercuote sui concerti.
Il motivo per cui non abbiamo rilasciato dichiarazioni ufficiali fino ad ora, è perché la band sperava di risolvere questi problemi interni e di esibirsi in alcuni show quest’anno, cercando di trovare una soluzione in tempo per soddisfare tutte le parti coinvolte. Purtroppo, non siamo ancora giunti ad un accordo.
Purtroppo, la mancanza di comprensione e la scarsa comunicazione da parte dei nostri partner professionali hanno portato a un caos da cui è difficile riprendersi. Tuttavia, i promoter sono stati avvisati e si spera che possano fare tutto il possibile per minimizzare l’impatto di tutto ciò su di voi.
Ci scusiamo per avervi tenuto all’oscuro, ma è veramente un periodo difficile”.
Visualizza questo post su Instagram