MY DYING BRIDE: si separano ufficialmente da Aaron Stainthorpe

Pubblicato il 09/10/2025

My Dying Bride con Aaron Stainthorpe

 

Dopo i problemi interni al gruppo degli ultimi anni, i MY DYING BRIDE hanno annunciato la separazione dal cantante Aaron Stainthorpe. La band dichiara:

“I MY DYING BRIDE hanno deciso di separarsi dal cantante Aaron Stainthorpe.

Vi preghiamo di comprendere che questa decisione non è stata presa alla leggera, da qui il nostro iniziale e doloroso silenzio mentre mettevamo assieme i nostri pensieri e formulavamo attentamente la nostra risposta a uno stato di disinteresse e all’inquietante stato di abbandono in cui ci siamo improvvisamente trovati.
 
La nostra decisione di andare avanti senza di lui non è qualcosa che pensavamo saremmo mai stati costretti a comunicare, ma per assicurare una continuità alla band, dobbiamo semplicemente andare oltre questo. Sebbene il cambiamento possa essere difficile, stiamo facendo del nostro meglio per portare avanti questo nuovo capitolo con una forte positività.
 
I MY DYING BRIDE non sono in pausa e non lo sono mai stati.
Tuttavia, auguriamo sinceramente ad Aaron tutta la fortuna del mondo nei suoi nuovi progetti da solista”.

Nel 2025 la band si è esibita con alla voce Mikko Kotamäki degli SWALLOW THE SUN. Il gruppo è inoltre al lavoro sul nuovo album.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da My Dying Bride (@mydyingbride_official)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.