MY DYING BRIDE: terminati i lavori per il nuovo album

Pubblicato il 06/08/2019

I MY DYING BRIDE hanno terminato i lavori per il loro tredicesimo album, queste le parole del frontman Aaron Stainthorpe:

“E’ completo! Il nuovo album dei My Dying Bride! Ci è voluto un bel po’ di tempo per metterlo assieme ma ora è finito ed uscirà su Nuclear Blast.

“Non c’è ancora una data di uscita, ma ve lo faremo sapere appena lo scopriremo anche noi. Questo album è un viaggio lussuoso in un regno che solo i MDB sanno creare. Ha la produzione più sontuosa di tutte le nostre pubblicazioni passate e il suono è assolutamente sbalorditivo, aggressivo, bello e stratificato con una malinconia armonica come mai prima d’ora. C’è bellezza con sottili momenti di delicata speranza arricchiti da violini e violoncello e la straordinaria voce ospite di Lindy-Fay Hella dei Wardruna. E c’è anche assoluta follia e rabbia con le viscerali voci death metal che danno un limite spaventoso a questa drammatica opera. Non rimarrete delusi!”

It is complete! The new album from My Dying Bride! It has taken quite some time to put together but it is now finished…

Gepostet von My Dying Bride am Samstag, 3. August 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.