MY GRAVEYARD PROD.: aggiornamenti sul roster!

Pubblicato il 05/02/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
MANILLA ROAD
————-
Il nuovo disco degli storici  MANILLA ROAD intitolato VOYAGER uscirà il 29 FEBBRAIO 2008.é possibile ascoltare un brano in anteprima inserito nel cd sampler della rivista ROCK HARD in uscita in questi giorni.Ricordiamo che i MANILLA ROAD saranno co-headliner con gli HELSTAR al PLAY IT LOUD II il prossimo 23 FEBBRAIO 2008 ad Orzinuovi (BS).
 
ASSEDIUM
———-
Terminate le registrazioni del nuovo disco per gli Epic Metallers ASSEDIUM. l’album si intitolerà ” FIGHTING FOR THE FLAME” ed è possibile ascoltare un pezzo in anteprima nel loro myspace (www.myspace.com/assedium) La pubblicazione dell ‘album è prevista per fine marzo/primi Aprile
 
NATIONAL SUICIDE & ABUSER
—————————-
Fervono i lavori di stesura e completamento dei pezzi che andranno a comporre i rispettivi album di esordio per queste 2 Thrash Metal band italiche che hanno già riscosso presso stampa specializzata e webzine ottimi consensi con i loro demo.
 
ANGUISH FORCE
————-
In dirittura di arrivo anche il terzo lavoro per la band trentina di Havy Metal classico. INVINCIBILE IMPERIVM ITALICVM vedrà la luce a fine marzo.
 
DARK QUARTERER
—————
Terminata la stesura dei pezzi che andranno a comporre “SYMBOLS”, nuova fatica dei maestri dell Epic/Progressive italiano. La Band si appresta in questi giorni ad entrare in studio per la registrazione.Ricordiamo che i DARK QUARTERER parteciperanno all UP THE HAMMERS festival che si terrà in Grecia il 12 e 13 Aprile prossimo.
 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.