MY GRAVEYARD PROD.: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato il 24/10/2006
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Ecco alcuni aggiornamenti dalla My Graveyard Prod.
 
SKANNERS
 
In seguito a ritardi di varia natura l’uscita delle ristampe di DIRTY ARMADA e PICTURES OF WAR degli SKANNERS, previsti per fine ottobre è stata posticipata ai primi giorni di dicembre. Portate ancora un poco di pazienza! Ogni cd conterrà 2 bonus audio tracks e 2 bonus video!
 
CRYING STEEL
 
I CRYING STEEL stanno completando le registrazioni del nuovo album. Tutto  procede al meglio ed i nuovi pezzi sono autentici killer!! A breve sarà comunicato il titolo dell’album. Uscita prevista per Gennaio/Febbraio
 
FROZEN TEARS
 
Il quarto lavoro dei toscani FROZEN TEARS, “NIGHTS OF VIOLENCE” è ultimato. Registrato ai Fear Studio di Ravenna sarà disponibile da Gennaio e si  preannuncia già tra gli highlight del 2007!!!
 
BERSERKER
 
Contratto siglato per i BERSERKER!!! Finalmente, dopo svariati anni di gavetta e demo i nostri approdano alla
prima release ufficiale! Un concentrato di True/Epic Metal anni ’80 con richiami agli Omen, ai Bathory piu epici e alle grandi bands del passato, il tutto rivisto con personalità e grande feeling!! L’Uscita di “BLOOD OF THE WARRIORS” è prevista per Gennaio/Febbraio.
 
BLOOD THIRSTY DEMONS
 
Contratto rinnovato per la Horror Metal  band varesina. Ultimati i nuovi pezzi la band entrerà in studio a gennaio 2007. Da rilevare l’innesto di un tastierista in formazione che aggiungerà atmosfere ancora piu sinistre alle nuove composizioni! L’album si preannuncia un grosso passo in avanti per i nostri sterzando verso sonorità piu doom senza comunque perdere il piglio thrashy da sempre trademark della band. L’uscita è schedulata per la primavera del 2007.
 
POWERFUL
 
In dirittura d’arrivo anche l’esordio  dei vicentini POWERFUL. Ultimato il mastering ai New Sin di Loria, il debutto “WELCOME TO THE  SLAUGHTERHOUSE” vedrà la luce nei prossimi mesi. Un concentrato di Heavy/Thrash si abbatterà presto su di voi! Restate sintonizzati!
 
A breve succulente novità anche sul versante live!
 
Si ricorda che oltre al sito ufficiale www.mygraveyardproductions.com è attivo anche il sito myspace all’indirizzo
www.myspace.com/mygraveyardproductions dove è possibile ascoltare brani dalle ultime uscite di DREAMHUNTER, ASSEDIUM e DOGS ‘N’BONES.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.