MY HOME ON TREES/BURNING GLOOM: Cambio di nome per la band milanese

Pubblicato il 17/01/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

“Dal 2012 al 2018 eravamo MY HOME ON TREES, ma quest’anno nuovo appena iniziato ci ha portato ad una nuova identità: BURNING GLOOM. Ci siamo resi conto che il nostro nome non ci rappresentava più adeguatamente. Ci sentiamo più indirizzati verso un percorso diverso e più pesante, sia mentalmente che musicalmente. Un nuovo viaggio, fatto di fuochi nella notte, una strada oscura illuminata solo da fiamme e scintille.
È questo che rappresenta il nostro nuovo album “Amygdala”. Ci sono voluti tre anni perché fossimo pronti a tornare in studio e ci siamo riusciti tra febbraio e giugno 2018. Ora è pronto per essere stampato in vinile e cd nei prossimi mesi di quest’anno, non possiamo ancora rivelare quando, ma abbiamo firmato un contratto con un’etichetta e lo annunceremo presto. É iniziata una nuova vita, ci rivedremo presto sulla strada.”

www.facebook.com/burninggloom

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.