MYLES KENNEDY: “Ci sarà più chitarra elettrica sul mio nuovo album”

Pubblicato il 06/11/2020

Il frontman degli ALTER BRIDGE, Myles Kennedy, in una recente intervista rilasciata a Radio Bob! ha dichiarato quanto segue circa il suo secondo album, le cui registrazioni sono da poco terminate:

“Ci sono ancora elementi acustici ma c’è più chitarra elettrica e molti più soli. Volevo che fosse un disco incentrato sulla chitarra. La gente si sta rendendo conto che il mio primo amore è la chitarra. E’ uno strumento che adoro e mi piace molto improvvisare e suonare soli, quindi volevo un disco che mettesse in evidenza questi aspetti”.

Il disco, di cui si attendono i dettagli, è stato prodotto da Michael “Elvis” Baskette.

Artista: Alter Bridge | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 09 dicembre 2016 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.