MYLES KENNEDY: il video di “Say What You Will” dal nuovo album “The Art Of Letting Go”

Pubblicato il 12/06/2024

Comunicato stampa:

Mantenendo viva la tradizione di pubblicare nuova musica ogni tre anni, il cantante/chitarrista/compositore MYLES KENNEDY – noto per il suo lavoro con i rocker Alter Bridge e Slash and the Conspirators – torna con il suo terzo album da solista, The Art Of Letting Go. L’album segna il ritorno di Myles, affiancato dalla sua band composta da Zia Uddin alla batteria e Tim Tournier al basso. L’uscita dell’album è prevista per l’11 ottobre 2024 sulla storica etichetta Napalm Records.

Dal riff di chitarra iniziale della title track “The Art Of Letting Go” alla ammaliante melodia della chiusura dell’album “How The Story Ends”, MYLES KENNEDY è tornato con una raccolta di canzoni che sicuramente piacerà ai fan vecchi e nuovi. Brani come “Mr. Downside”, “Miss You When You’re Gone” e “Saving Face” mostrano la memorabile narrazione che è diventata sinonimo di tutti i progetti di Myles.

Il singolo di debutto di The Art Of Letting Go, in rotazione radiofonica in tutto il mondo, è il pezzo rock upbeat “Say What You Will”. Il video musicale è stato diretto da Gordy De St Jeor (Mammoth WVH) e racconta la storia di una studentessa timida e vittima di bullismo che esce dal guscio con l’aiuto di un insegnante, di un bidello e di un addetto al pranzo, interpretati da Kennedy, Uddin e Tournier, durante il talent show della scuola.

Guarda il video ufficiale di “Say What You Will”:

Preordina The Art Of Letting Go QUI: https://lnk.to/MK-TheArtOfLettingGo

La tracklist di The Art Of Letting Go:

1. The Art Of Letting Go
2. Say What You Will
3. Mr. Downside
4. Miss You When You’re Gone
5. Behind The Veil
6. Saving Face
7. Eternal Lullaby
8. Nothing More To Gain
9. Dead To Rights
10. How The Story Ends

The Art Of Letting Go sarà disponibile nei seguenti formati:
-1LP Gatefold Splatter Royal Blue Die Hard Edition con Artprint, Record Butler, Slipmat (solo sul webstore Napalm – limitato a 300 pezzi)
-1LP Gatefold Fucsia (solo sul webstore Napalm – limitato a 400 pezzi)
-1LP Gatefold Cristallo + card autografata (Esclusiva USA Newbury Comics – limitato a 500 pezzi)
-1LP Gatefold Royal Blue (Esclusiva USA Best Buy – limitato a 500 pezzi)
-1LP Gatefold Baby Blue (Esclusiva USA e Canada indie – limitato a 500 pezzi)
-1LP Gatefold Marble Rose (solo sul webstore della band – limitato a 300 pezzi)
-1LP Gatefold Marble Blue (solo sul webstore della band – limitato a 300 pezzi)
-1LP Gatefold Marble Violet Black (solo sul webstore della band – limitato a 300 pezzi)
-1LP Gatefold Solid Viola (solo sul webstore della band – limitato a 400 pezzi)
-1LP Gatefold Black
-1CD Digisleeve Boxset con Segnalibro, Note Book, 3 Matite, Pin (solo sul webstore Napalm – limitato a 300 pezzi)
-1CD Digisleeve + adesivo e plettro (Esclusiva USA Walmart – limitato a 1000 pezzi)
-1CD Digisleeve
– Album Digitale

Per celebrare l’uscita di The Art Of Letting Go, MYLES KENNEDY e il suo trio saranno in tour per presentare il nuovo album. Recentemente sono state aperte le vendite del tour di sei date nel Regno Unito con il supporto di Devin Townsend per i mesi di novembre e dicembre. Altre 20 date annunciate di recente sono state aggiunte al The Art Of Letting Go Tour 2024 in tutta Europa a partire da ottobre. Le date europee aggiuntive vedranno la partecipazione dei Black River Delta e Cardinal Black come supporto.

La band porterà il tour anche in Nord America con date fissate per gennaio e febbraio 2025. Le date del 2025 vedranno come ospite speciale Tim Montana. Ulteriori informazioni su tutti i concerti, compresi i link per i biglietti e i pacchetti VIP, sono disponibili su https://myleskennedy.com.

Myles Kennedy The Art Of Letting Go Tour 2024:
Sunday, October 27, 2024 – Hamburg, DE – Gruenspan ^
Monday, October 28, 2024 – Copenhagen, DK – Pumpehuset ^
Wednesday, October 30, 2024 – Gothenburg, SE – Valand ^
Friday, November 1, 2024 – Stockholm. SE – Debaser ^
Saturday, November 2, 2024 – Oslo, NO – John Dee ^
Tuesday, November 5, 2024 – Berlin, DE – Columbia Theater ^
Thursday, November 7, 2024 – Warsaw, PL – Club Progresja ^
Friday, November 8, 2024 – Prague, CZ – Palac Akropolis ^
Sunday, November 10, 2024 – Budapest, HU – Akvarium Klub ^
Monday, November 11, 2024 – Vienna, AT – Arena ^
Wednesday, November 13, 2024 – Milan, IT – Alcatraz ^
Thursday, November 14, 2024 – Zurich, CH – X-Tra ^
Saturday, November 16, 2024 – Munich, DE – Technikum ^
Sunday, November 17, 2024 – Luxembourg, LU – Rockhal ^
Tuesday, November 19, 2024 – Frankfurt, DE – Zoom +
Wednesday, November 20, 2024 – Tilburg, NL – 013 +
Friday, November 22, 2024 – Cologne, DE – Kantine +
Saturday, November 23, 2024 – Paris, FR – Le Cabaret Sauvage +
Monday, November 25, 2024 – Glasgow, UK – SWG3 #
Wednesday, November 27, 2024 – Manchester, UK – Academy #
Friday, November 29, 2024 – Nottingham, UK – Rock City #
Saturday, November 30, 2024 – Birmingham, UK – O2 Academy Birmingham #
Monday, December 2, 2024 – Cardiff, UK – The Great Hall, Cardiff Uni Students Union #
Tuesday, December 3, 2024 – London, UK – O2 Forum Kentish Town #
Thursday, December 5, 2024 – Dublin, IE – The Academy +
Friday, December 6, 2024 – Belfast, IE – Limelight +

^ con ospiti speciali i Black River Delta
+ con ospiti speciali i Cardinal Black
# Date precedentemente annunciate con la performance acustica di Devin Townsend

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.