MYLES KENNEDY: in streaming il video della title track del nuovo album “The Ides Of March”

Pubblicato il 16/03/2021

Dopo aver annunciato il suo secondo album solista “The Ides Of March” il mese scorso, Myles Kennedy svela ora la title track, la canzone più lunga del disco (7:39).

A proposito di “The Ides Of MarchMYLES KENNEDY dichiara:

“Scritto velocemente una notte dopo aver bevuto un po’, è stato un tentativo di riassumere ciò che molti di noi hanno provato durante l’inizio della pandemia. Eravamo annoiati, frustrati e ci stavamo curando da soli per evitare di impazzire. Quello che mi piace della narrazione è che sottolinea l’idea che se tutto sta andando all’inferno, almeno bisogna provare a farlo in modo festoso”.

Guarda il video di “The Ides Of March” qui:

Ecco invece il video del singolo precedente “In Stride“:

Di seguito tracklist e copertina di “The Ides Of March”:

01. Get Along
02. A Thousand Words
03. In Stride
04. The Ides of March
05. Wake Me When It’s Over
06. Love Rain Down
07. Tell It Like It Is
08. Moonshot
09. Wanderlust Begins
10. Sifting Through The Fire
11. Worried Mind

The Ides Of March” è disponibile per il pre-order qui.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.