MYRATH: il nuovo album “Legacy” in uscita in Italia per earMUSIC

Pubblicato il 14/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
earMUSIC è orgogliosa di annunciare la collaborazione con l’etichetta francese VeryCords per la pubblicazione del nuovo album dei prog metaller MYRATH.

Legacy” è un album interessante, non solo per l’impeccabile tecnica e per la freschezza del songwriting ma anche perché è uno dei pochi esempi del mix perfetto tra metal e musica e cultura orientale.

Il nuovo album sarà disponibile in formato CD e digitale dal 29 aprile 2016.

I MYRATH sono attualmente in tour in Europa in supporto dei SYMPHONY X.

Tracklist
1. Jasmin
2. Believer
3. Get Your Freedom Back
4. Nobody’s Lives
5. The Needle
6. Through Your Eyes
7. The Unburnt
8. I Want To Die
9. Duat
10. Endure The Silence
11. Storm Of Lies

www.myrath.com
https://www.facebook.com/myrathband
www.ear-music.net
www.youtube.com/earMUSICofficial
www.facebook.com/earMUSICofficial

myrath - legacy - 2016

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.