MYRATH: tre date in Italia nel 2026

Pubblicato il 21/10/2025

Artista: Myrath | Fotografo: David Scatigna | Data: 8 giugno 2023 | Venue: Sweden Rock Festival | Città: Norje

 

Comunicato di MC² Live:

Tornano in Italia i MYRATH, band tunisina power-progressive metal che annuncia oggi il “Wilderness of Mirrors – First Strike” tour 2026.

Il gruppo sarà in concerto nel nostro Paese per tre appuntamenti che si terranno il 22 aprile al New Age di Roncade (TV), il 23 aprile all’Alchemica Music Club di Bologna (obbligo tessera AICS, informazioni qui) e il 24 aprile al Legend Club Milano.

In apertura si esibirà uno special guest che sarà prossimamente comunicato.

I biglietti saranno in vendita su Vivaticket a questo indirizzo e relativi punti vendita dalle ore 10:00 del 24 ottobre.

Dettagli

MYRATH – Wilderness of Mirrors – First Strike
+ special guest tbc

22 aprile 2026 – Roncade (TV), New Age
23 aprile 2026 – Bologna, Alchemica Music Club (obbligo tessera AICS, informazioni qui)
24 aprile 2026 – Milano, Legend Club

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.