MYRKUR: ascolta “De Tre Piker“ dal nuovo album “Mareridt“

Pubblicato il 23/08/2017

Di seguito lo streaming di “De Tre Piker“, cover di una canzone appartenente alla tradizione dei paesi nordici che fa parte del nuovo album di MYRKUR. “Mareridt“, questo il titolo del disco, è in uscita il 15 settembre su Relapse.

Il CD è stato prodotto da Randall Dunn (SUNN O)))), WOLVES IN THE THRONE ROOM). “Mareridt” in danese significa “Incubo”.

Tracklist:

1. Mareridt
2. Måneblôt
3. The Serpent
4. Crown
5. Elleskudt
6. De Tre Piker
7. Funeral (featuring Chelsea Wolfe)
8. Ulvinde
9. Gladiatrix
10. Kætteren
11. Børnehjem
12. Death of Days *
13. Kvindelil * (featuring Chelsea Wolfe)
14. Løven *
15. Himlen blev sort *
16. Två Konungabarn *

*(Digital / Deluxe 2xLP Bonus Track)

L’artista sarà in Italia per due date il prossimo inverno:
Nov 27 Milano, IT Circolo Magnolia
Dic 1 Bologna, IT Locomotiv

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.