MYRKUR: ascolta il nuovo singolo “Valkyriernes Sang”

Pubblicato il 05/10/2023

Come annunciato nelle scorse settimane, MYRKUR pubblicherà il nuovo album “Spine” il 20 ottobre 2023. Il disco è stato registrato con Randall Dunn allo Sundlaughin Studio in Islanda (SIGUR ROS). Un nuovo estratto dal disco, il singolo “Valkyriernes Sang“, è ora disponibile:

Il video del singolo “Mothlike”:

Il primo singolo “Like Humans“:

Tracklist e artwork:

1. Bålfærd
2. Like Humans
3. Mothlike
4. My Blood Is Gold
5. Spine
6. Valkyriernes Sang
7. Blazing Sky
8. Devil in the Detail
9. Menneskebarn

L’artista danese proporrà uno spettacolo dedicato all’ultimo album “Folkesange” al Lucca Comics & Games 2023 per la serata Spirits of Folk dell’1 novembre 2023.

Biglietti in vendita su Ticketone a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.