MYRKUR: autrice delle musiche per una nuova opera teatrale del Royal Danish Theater

Pubblicato il 20/09/2022

Artista: Myrkur | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

MYRKUR ha annunciato oggi di aver scritto le musiche per un’opera teatrale prodotta dal Royal Danish Theater, “Ragnarok”.
La musicista danese ha condiviso la notizia sui suoi canali social con un breve messaggio:

“Sono più che entusiasta di annunciare che sono la compositrice e la direttrice del gruppo musicale per “Ragnarok”, la nuova opera teatrale del Royal Danish Theater. Andrà in scena all’anfiteatro Ulvedalene di Dyrehaven nell’estate 2023. Non sono mai stata coinvolta in una produzione così grande e sono davvero onorata di farne parte.
Questa foto è stata scattata oggi in occasione di una conferenza stampa, accanto a me c’è il regista dell’opera.”

A questo link sono disponibili maggiori informazioni su “Ragnarok“.
Myrkur ha annunciato diversi mesi fa di aver inciso un nuovo album, sul quale sono attesi maggiori dettagli. L’ultimo full-length di Myrkur, “Folkensange”, è uscito nel 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.