MYRKUR: la demo del nuovo pezzo “Rivers Blessed”

Pubblicato il 20/10/2021

Artista: Myrkur | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

I MYRKUR di Amalie Bruun hanno pubblicato una demo del nuovo pezzo “Rivers Blessed“.

Sul brano figura in veste di ospite l’arpista Lindsay Schoolcraft (ex-CRADLE OF FILTH). Trattasi di uno dei pezzi realizzati durante le composizioni del nuovo album, del quale si attendono i dettagli.

L’artista danese dichiara:

“‘Rivers Blessed‘ parla della mia maternità, un percorso che non è stato affatto facile, ma che ha cambiato per sempre la mia vita e il modo in cui vedo il mondo. Volevo che la canzone avesse un’atmosfera invernale e da lì la scelta dell’arpa, l’unico strumento il cui suo suono mi ricorda i fiocchi di neve che cadono.
Il ritornello è tratto da un’antica poesia danese chiamata ‘Non c’è niente al mondo così silenzioso come la neve’ e parla del nuovo mondo silenzioso e puro che trovi dopo una nevicata e che sembra una magia della natura”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.