MYSTIC FESTIVAL 2022: confermati i SAXON e altre band

Pubblicato il 01/06/2021

La prossima edizione del Mystic Festival si svolgerà dal 2 al 4 giugno 2022 nel cantiere navale di Danzica, Polonia. Di seguito l’elenco delle band che suoneranno sui 5 palchi presenti, tra cui 3 open air, dislocati su 10 ettari di terreno.

(0)
1914
ARABROT
AZARATH
BAEST
BLEED FROM WITHIN
CZERŃ
DEAD LORD
DELUGE
DOLCH
DOPELORD
DWAAL
FAVORIT89
FLESHWORLD
GOLD
GRIFT
HANGMAN’S CHAIR
IGORRR
IMPERIAL TRIUMPHANT
INFECTED RAIN
IRFAN
KATATONIA
KONVENT
LINDY-FAY HELLA
MAGGOT HEART
MAJOR KONG
MEDICO PESTE
MERCYFUL FATE
MGŁA
MORTIIS
MOTANKA
NIGHTRUN87
OKKULTOKRATI
ONLY SONS
OVO
RAGING SPEEDHORN
ROSK
SAXON
TESTER GIER
TRUCHŁO STRZYGI
VADER

In questa edizione, I JUDAS PRIEST festeggeranno il loro 50 ° anniversario. Inoltre, saranno presenti tra gli altri i MERCYFUL FATE e i SAXON, una delle leggende del metal britannico. Nel 2019, i SAXON hanno festeggiato il loro 40esimo compleanno con il disco “The Eagle Has Landed 40 (Live)”, quest’anno invece, hanno registrato “Inspirations”, un album di cover di canzoni che hanno ispirato il loro sound.

Il 1° giugno verrà organizzato il Warm Up Day, con concerti speciali e tante altre attrazioni. Il numero di biglietti per il Warm Up Day sarà strettamente limitato. Maggiori dettagli sull’evento e sulla line-up saranno pubblicati prossimamente.

I possessori dei biglietti del Mystic Festival 2020 e 2021 avranno diritto a partecipare al Warm Up Day senza costi aggiuntivi. Tutti i biglietti restano validi e consentono l’accesso a tutti e 4 i giorni.

Un numero strettamente limitato di biglietti con accesso a tutti e 4 i giorni (con accesso al Warm Up Day), sarà disponibile al prezzo speciale di 479 PLN fino al 23 dicembre 2021 o fino all’esaurimento dei biglietti.

I biglietti per l’ingresso di 1 giorno possono essere aggiornati a biglietti per tutti e 4 i giorni al prezzo speciale di 200 PLN fino al 23 dicembre o fino a esaurimento dei biglietti.

Tutti coloro che conservano i loro biglietti dal 2020 o dal 2021, oltre all’accesso al Warm Up Day riceveranno uno speciale CD limitato con le registrazioni degli artisti del Mystic Festival. Questo CD non sarà mai disponibile per l’acquisto sul mercato generale.

info: https://www.mysticfestival.pl/en

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.