MYSTIC FESTIVAL 2023: annunciati data e location, aperte le prevendite

Pubblicato il 04/08/2022

La nona edizione del Mystic Festival si terrà a Danzica dal 7 al 10 giugno 2023. I primi biglietti saranno già disponibili da martedì 9 agosto al prezzo di circa 130 euro (599 złoty) per tutte e quattro le giornate. I ticket saranno disponibili fino ad esaurimento ed entro e non oltre il 30 settembre. Il numero dei biglietti previsto per il Warm Up Day sarà, come sempre, rigorosamente limitato.

Mystic Festival è organizzato da Mystic Coalition, un gruppo di agenzie con un’esperienza significativa nel settore dei concerti, dei festival e dell’editoria, che comprende Knock Out Productions, Mystic Production e B90.

Mystic Festival è nato nel 1999. Alcuni dei più grandi nomi del metal, tra cui IRON MAIDEN, JUDAS PRIEST, SLAYER, SLIPKNOT, CELTIC FROST, SABATON, KING DIAMOND, NIGHTWISH, MERCYFUL FATE, OPETH ed EMPEROR, si sono già esibiti in Polonia. Dopo le edizioni a Cracovia, Wroclaw, Chorzow e Katowice e una pausa di alcuni anni, Mystic Festival è tornato nel 2019 a Cracovia e ha finalmente trovato la sua collocazione nel cantiere navale di Danzica.

Di seguito un video riassuntivo dell’edizione 2022, tenutasi a giugno:

Mystic Festival online:

FACEBOOK
INSTAGRAM
WWW.MYSTICFESTIVAL.PL

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.