N.I.B.: release party a Collegno (TO)

Pubblicato il 11/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo la incredibile serie di eventi sfortunati che hanno caratterizzato N.I.B. a partire dai primi di Aprile, è ora ufficiale la data del party di lancio del CD “The Bianca Trouble Landing”.

Sabato 4 Novembre presso il Padiglione 14 di Collegno (TO) in Corso Pastrengo, 40.

Ricordiamo a tutti coloro che volessero partecipare che l’ingresso sarà assolutamente gratuito e che ad aprire la serata saranno i Black Phantom altra formazione storica del Metal made in Italy.

Ecco di seguito la locandina dell’evento:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.