NACHTMYSTIUM: non si scioglieranno

Pubblicato il 02/08/2014

In una nuova intervista rilasciata a Metal Mayhem Underground, il leader dei NACHTMYSTIUM Blake Judd ha dichiarato di non avere più intenzione di sciogliere il gruppo dopo la pubblicazione del nuovo album “The World We Left Behind”.

“Ho deciso di non sciogliere la band. Quando ho annunciato che i Nachtmystium avrebbero cessato di esistere arrivavo da un periodo pieno di problemi e situazioni difficili e pensavo che la mia vita privata necessitasse di un cambio radicale. […] In seguito al riscontro che ho ricevuto dai fan su Facebook, che mi hanno detto quanto fossero tristi del fatto che volessi sciogliere la band, ho deciso che scioglierla non era ciò che mi sarebbe servito per vivere una nuova vita. […] Guardo ora a ‘The World We Left Behind’ come alla fine di un capitolo della storia dei Nachtmystium. Ciò che farò in futuro sarà qualcosa di nuovo, sia a livello di tematiche che musicale. Non so che direzione prenderò, ma si tratterà certamente di qualcosa di nuovo e di diverso”.

Nachtmystium -Blake-Judd-Mugshot-620x465

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.