NAER MATARON: Kaiadas al parlamento greco

Pubblicato il 15/05/2012

Giorgos Germenis, che suona il basso nei black metaller NAER MATARON con il nome di Kaiadas, è stato eletto al parlamento greco.

Germenis rappresenterà il partito Golden Dawn, descritto come il più estremista tra i partiti di estrema destra in Europa, tanto da suscitare paragoni con il vecchio partito Nazionalsocialista tedesco.

Il Golden Dawn ha ottenuto tra il 5 e il 7 percento dei voti alle ultime elezioni generali in Grecia, che hanno avuto luogo lo scorso 6 maggio. Grazie a questo risultato, il partito si è per la prima volta guadagnato il diritto di essere rappresentato in parlamento.

 

15 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.