NAGA: i dettagli del nuovo album “Void Cult Rising”

Pubblicato il 31/08/2019

Comunicato stampa:

La formazione Doom partenopea dei NAGA pubblicherà il nuovo album ‘Void Cult Rising’ per Spikerot Records il prossimo novembre, a tre anni di distanza dal fortunato ‘Inanimate’. I Nostri riprendono da dove hanno lasciato, cesellando un capolavoro di dolore e nichilismo senza precedenti, pura beatitudine per fan di Tryptikon, Unearthly Trance, Craft e Amenra. Registrato presso il Sulfur City Studio di Pozzuoli e l’Auditorium Novecento di Napoli da Alessandro Pascolo, masterizzato negli Stati Uniti da James Plotkin. Copertina a cura di Abomination Imagery.

Il frontman Lorenzo De Stefano ha dichiarato “VCD è una meditazione sulla morte sia vissuta dalla prospettiva personale, della fine di una persona cara, che globale come fine di tutte le cose.”

Di seguito la tracklist:

1. Only a God Can’t Save Us
2. Melete
3. Bedim the Sun
4. Thanatou
5. Pyre
6. Void Cult Rising

Data di uscita: 15 novembre 2019
L’album sarà disponibile nei seguenti formati:
– CD (Digipak 12 pannelli a forma di croce rovesciata)
– LP Nero
– LP Half/Half Nero/Bianco (Esclusiva Spikerot.com)
– Digitale

Preorder disponibili a partire dal 9 ottobre

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.