NAGA: i dettagli della data romana con OTUS e DUSTRIDER

Pubblicato il 21/03/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

No Sun Music & Time To Kill Records presentano:

Giovedì 23 Marzo

Tornano a Roma i NAGA, dopo l’acclamata partecipazione al Romaobscura IV “Doom Edition”! In questa occasione il terzetto di Napoli presenterà la ristampa su CD del loro album “Inanimate”, in uscita a marzo per la Everlasting Spew Records. Dopo una tiratura limitata a sole 100 copie in vinile (andate esaurite), questa edizione oltre ad avere un mastering ad hoc per il formato specifico, includerà una nuovissima traccia in esclusiva!
Con loro i romani OTUS, anche questi ultimi alle prese con una ristampa del primo album autoprodotto “7.83Hz”, per Argonauta Records in uscita questa primavera e già disponibile in pre-order.
Formazione stabile dal 2012, danno vita ad un progetto musicale che ingloba in maniera omogenea diversi stili analoghi o affini in ambito metal e non solo. Le influenze principali infatti partono dal post-metal/sludge sulla scia di Isis the band e Cult of Luna, ma con un utilizzo accentuato di strumenti etnici, recitazioni di mantra, synth auto-costruiti ed una cura particolare anche per l’aspetto visivo e simbolico, che va da artwork molto curati, poster art dei propri show fino alle videoproiezioni on stage.
In apertura i DUSTRIDER, power trio stoner/psych strumentale, che farà la gioia di tutti gli appassionati di band come Colour Haze, Kyuss e Hawkwind. Attualmente in studio di registrazione, al lavoro sul loro debut album che vedrà la luce a breve sempre per Argonauta Records.
@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma

Evento Facebook

Costo in cassa: 5 €

Apertura porte: 21:30
DUSTRIDER: 21:45 – 22:15
OTUS: 22:30 – 23:10
NAGA: 23:30
Per informazioni :
info@nosunmusic.com
info@concertiaroma.com
www.nosunmusic.com
www.kickagency.com

Sponsored by:

Concerti a Roma
Despise the Sun Records
Emp
Metalitalia.com
Metal Skunk
Yama Tattoo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.