Comunicato stampa:
I NAGLFAR pubblicheranno il nuovo album “Cerecloth” l’8 maggio 2020, nuovamente su Century Media Records. Oggi la band ne presenta un primo assaggio pubblicando il video della titletrack.
Il commento della band:
“Siamo molto orgogliosi di presentare questa piccola anteprima dal nuovo album. ‘Cerecloth’ è la nostra prima collaborazione con la Arevärn Film di Umeå e siamo entusiasti del risultato, non potevamo desiderare presentazione migliore per quello che sono i NAGLFAR nel 2020.”
L’album è stato registrato e mixato dal chitarrista stesso Marcus Norman presso i Wolf’s Lair Studio e masterizzato da Dan Swanö presso gli Unisound Studio ed è già disponibile per il preorder a questo link: https://naglfar.lnk.to/Cerecloth
L’artwork è stato curato da Kristian Wåhlin mentre il layout da Seiya Ogino di Ogino Design, disponibile di seguito assieme alla tracklist di “Cerecloth“:
1. Cerecloth
2. Horns
3. Like Poison for the Soul
4. Vortex of Negativity
5. Cry of the Serafim
6. The Dagger in Creation
7. A Sanguine Tide Unleashed
8. Necronaut
9. Last Breath of Yggdrasil
Century Media Records è inoltre orgogliosa di annunciare un nuovo contratto con la black metal band di Umea, di seguito il commento del presidente Philipp Schulte:
“NAGLFAR e Century Media hanno una lunga storia e un ottimo legame. Collaboriamo e lavoriamo assieme alla band dal 2003, dalla pubblicazione di’ Sheol’. Siamo contenti di poter continuare la partnership per questa e le prossime release. Il momento è arrivato: con ‘Cerecloth’ avremo il ritorno dei NAGLFAR! Siamo orgogliosi di pubblicare questo gioiello di melodic black metal dell’estremo Nord della Svezia. Grazie a tutti per la fiducia in tutti questi anni.”
Ulteriori informazioni riguardo preorder e singoli saranno annunciate nelle prossime settimane.