NAILED TO OBSCURITY: il video del nuovo singolo “Black Frost”

Pubblicato il 09/11/2018

Comunicato stampa:

I melodic death/doom metaller tedeschi NAILED TO OBSCURITY hanno di recente annunciato la pubblicazione del loro debutto per Nuclear Blast, “Black Frost”, l’11 gennaio 2019. Oggi la band ne dà una piccola anticipazione attraverso la title track. Il video ufficiale è stato diretto e prodotto da Dirk Behlau (Pixeleye Interactive Design Studio & Film Production). L’album è stato registrato al Woodshed Studio (vicino a Landshut, Germania) con il produttore V. Santura (TRIPTYKON, DARK FORTRESS, BARREN EARTH, OBSCURA ecc.). L’artwork è ancora una volta opera di Santiago Caruso.

Il cantante Raimund Ennenga spiega il significato della canzone: “Mentre cerchiamo di indirizzare la nostra sanità mentale attraverso la routine quotidiana e di ignorare le nostre paure, le nostre emozioni più oscure sono in grado di creare un peso in segreto, facendo capovolgere la nostra mente. Abbiamo cercato di catturare questa atmosfera nei testi e nella musica della nostra canzone ‘Black Frost’. Un sinistro vortice”.

Questa la tracklist:

01. Black Frost
02. Tears Of The Eyeless
03. The Aberrant Host
04. Feardom
05. Cipher
06. Resonance
07. Road To Perdition

Bonus Tracks (DIGI)
08. Abyss (2019)
09. Autumn Memories (2019)
10. Fallen Leaves (2019)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.