NAILS: “Non ci siamo presi nessuna pausa”

Pubblicato il 19/10/2016

In una brevissima dichiarazione rilasciata a Metal Hammer, il cantante e chitarrista dei NAILS Todd Jones afferma:

“Non ci siamo mai presi una pausa, abbiamo solo cancellato un po’ di date.”

 

A luglio, poche settimane dopo l’uscita del nuovo album “You Will Never Be One Of Us“,  i NAILS avevano improvvisamente interrotto l’attività live comunicando quanto segue:

“Importante: sfortunatamente questo show è stato cancellato. I NAILS sono in pausa e non hanno piani riguardanti nuova musica o nuove date. Per rimborsi contattate il vostro rivenditore”.

La band ha confermato che tornerà attiva dal mese di dicembre.

 

NAILS - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.