NANOWAR OF STEEL: a España Got Talent per rappresentare la Spagna all’Eurovision

Pubblicato il 01/10/2019

Quei geni dei NANOWAR OF STEEL, forti del successone di “Norwegian Reggaeton“, hanno portato il pezzo al talent show España Got Talent con l’obbiettivo di proporsi come candidati del festival internazionale Eurovision per rappresentare la Spagna… ecco il loro messaggio via Facebook:

“Vista la quantità di commenti e messaggi riguardo alla nostra apparizione sul Talent di Telecinco, vogliamo ora svelarvi un po’ di segreti e retroscena.
Disclaimer: siamo consci del fatto che i Talent sono un prodotto diversamente prestigioso, e normalmente non ci avremmo partecipato.
Però, dopo il botto di Norwegian Reggaeton, ci è balenata in testa un’idea folle, la ragione principale per cui abbiamo accettato l’invito a partecipare a España Got Talent: proporci come candidati dell’Eurovision per rappresentare la Spagna.
In Italia, il candidato di Eurovision è il vincitore di Sanremo, che rende la cosa impossibile, mentre in Spagna (per quel che ne sappiamo) il rappresentante per Eurovision si elegge con voto “popolare”.
Per cui, il nostro piano segretissimo e malvagissimo prevedeva la prostitutzione al Got Talent spagnolo per guadagnarsi suppoters e concorrere come candidati spagnoli per l’Eurovision… Insomma, andare all’Eurovision da Italiani, rappresentando la Spagna, cantando in tre lingue sarebbe stata l’incarnazione dei sogni di Altiero Spinelli per un’Europa Unita. Le possibilità sarebbero zero, ma anche solo provare sarebbe molto divertente.
Magari è ancora fattibile, anche se non sappiamo davvero come fare!”

Vista la quantità di commenti e messaggi riguardo alla nostra apparizione sul Talent di Telecinco, vogliamo ora svelarvi…

Gepostet von Nanowar Of Steel am Dienstag, 1. Oktober 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.