NANOWAR OF STEEL: doppio show esclusivo al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)

Pubblicato il 08/10/2020

Comunicato di Bagana:

Doppio show esclusivo per i NANOWAR OF STEEL, indiscussi re delle parodie heavy metal, che escono oggi con il video ufficiale del nuovo singolo “Uranus” feat. Michael Starr (STEEL PANTHER). L’appuntamento è venerdì 11 dicembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), con due show a posti limitati, nel pieno rispetto delle vigenti normative di sicurezza. Le prevendite sono disponibili da oggi sul circuito ufficiale Mailticket.

Si tratterà di due scalette completamente differenti, in cui non mancheranno le hit della formazione tanto quanto chicche inedite che renderanno esclusivi i due live.
Per rendere l’evento davvero speciale, il doppio concerto sarà a supporto della re-issue in vinile di “Stairway to Valhalla” che uscirà il prossimo 4 dicembre per Napalm Records, disponibile da oggi in preorder.

I NANOWAR OF STEEL deliziano il mondo con una commedia metal di prim’ordine che anche i più grandi dei del Valhalla avrebbero celebrato! Un altro spettacolare video del nuovo singolo “Uranus”, in collaborazione con niente poco di meno che l’icona glam Michael Starr dei leggendari STEEL PANTHER. Mettendo in bella mostra le loro incredibili abilità coreografiche in tute spaziali lucenti, i NANOWAR danzano dritti verso il tuo cuore…e verso Urano!

Uranus (Official Video):

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.