NANOWAR OF STEEL: ecco il loro nuovo pezzo pop

Pubblicato il 08/02/2021

Comunicato stampa:

L’ex band metal demenziale NANOWAR OF STEEL, precedentemente nota per successi diventati virali come “Valhallelujah” e “Uranus“, ha recentemente annunciato il suo ritiro dallo sfaccettato e comico suono power metal, per perseguire il suo ritrovato amore per la musica pop emozionale. Oggi, svela un primo assaggio di ciò che bolle in pentola!

I NANOWAR OF STEEL non si tirano indietro dal reinventarsi in questa lenta ballata: con accordi di piano emozionanti e con la collaborazione di dolci voci femminili, “Formia” vi farà commuovere!

Guarda il video ufficiale di “Formia”:

Il cantante e bassista Gatto Panceri 666 dei NANOWAR OF STEEL dice di “Formia”:

“Proprio come la vita è emersa gradualmente dalle acque per poi spostarsi sulla terraferma, così dalle acque di Formia i nuovi Nanowar emergono per camminare e dominare le italiche terre con la loro nuova vita e la nuova musica. Siamo gli anfibi della musica, siamo sia metal che pop allo stesso tempo. Quindi – a meno che non siate creazionisti – vi invitiamo ad apprezzare questi primi passi nella nuova forma evoluta dei Nanowar Of Steel”

I NANOWAR OF STEEL sono:
Gatto Panceri 666 – Basso
Potowotominimak – Voce
Mr. Baffo – Voce
Abdul – Chitarra
Uinona Raider – Batteria

Segui i NANOWAR OF STEEL:
Website
Facebook
Instagram
Twitter
Napalm Records

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.