NANOWAR OF STEEL: Giorgio Mastrota canta “Giorgio Mastrota- The Keeper Of Inox Steel”

Pubblicato il 11/10/2018

“Doveva succedere, ed é successo”.

Così i NANOWAR OF STEEL annunciano che Giorgio Mastrota in persona si è esibito per la rubrica radiofonica “Tú Sí Que Bravo – versione vip”, proponendo la loro ‘Giorgio Mastrota – The Keeper Of Inox Steel’. La convintissima performance ha avuto luogo nel corso del programma ‘105 Take Away’ co-condotto dallo stesso Mastrota e da Diletta Leotta.

Il video (imperdibile) si può vedere sul sito della radio, a questo link.

Ricordiamo che il nuovo album dei NANOWAR OF STEEL “Stairway To Valhalla” uscirà il prossimo 9 novembre. Sul disco saranno presenti ospiti d’eccezione come Fabio Lione sul brano “Barbie, MILF Princess of the Twilight” ed il produttore Alessandro Del Vecchio su “Hail To Liechtenstein”.

Questa la tracklist:

1. Declination [Intro] 2. Barbie, MILF Princess of the Twilight – feat. Fabio Lione
3. The Call of Cthulhu
4. Heavy Metal Kibbles
5. Il Maestro Myagi Di Pino [Interlude] 6. L’Opelatole Ecologico
7. Images and Swords [Interlude] 8. In the Sky
9. …And Then I Noticed That She was a Gargoyle
10. Tooth Fairy
11. Vegan Velociraptor
12. Another Drill In The Wall [Interlude] 13. Ironmonger (The Copier of the Seven Keys)
14. Bum Voyage [Interlude] 15. Uranus
16. The Crown and the Onion Ring [Interlude] 17. The Quest for Carrefour
18. Hail to Liechtenstein – feat. Alessandro Del Vecchio

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.