NANOWAR OF STEEL: Giorgio Mastrota sul palco con la band a Lucca Comics (video)

Pubblicato il 01/11/2018

Comunicato stampa:

L’evento più atteso dai fan dei NANOWAR OF STEEL si é concretizzato nella sera di Halloween sul main stage Lucca Comics & Games.

Sul finire della perfomance della band, che precedeva quella dei LACUNA COIL, il Custode dell’Acciaio Inox 18/10 Giorgio Mastrota é salito sul palco nelle vesti di Imperatore di Feudalesimo e Libertà, per poi rivelare la propria identità sull’attacco di batteria del brano a lui dedicato, ormai prossimo alle 2.500.000 views sul canale YouTube. Video Ufficiale.

La band ha presentato il nuovo “Stairway To Valhalla“, in uscita il prossimo 9 Novembre e prodotto da Alessandro Del Vecchio.

L’album é anticipato dai videoclip di:
Nanowar Of Steel – Barbie MILF Princess Of The Twilight [feat. Fabio Lione]
Nanowar Of Steel – The Call Of Cthulhu

Il ‘Valhtour’ prosegue con le seguenti tappe:

17 Nov @ LARGO VENUE, Roma
24 Nov @ LEGEND CLUB, Milano
01 Dic @ FABRIK, Cagliari
14 Dic @ ALCHEMICA, Bologna
15 Dic @ REVOLVER MUSIC HALL, San Donà di Piave (VE)
22 Dic @ EXENZIA LIVE CLUB, Prato

www.nanowar.net

www.facebook.com/nanowarofsteel

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.