NANOWAR OF STEEL, GLI ATROCI: il lyric video di “Sottosegretari Alla Presidenza Della Repubblica Del Truemetal”

Pubblicato il 24/05/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo essersi massacrati a colpi di dissing e di ironia sul web, con dei video sfottò che hanno fatto la felicità dei loro fan, NANOWAR OF STEEL e GLI ATROCI pubblicano finalmente l’oggetto della loro discordia, un brano firmato NANOWAR OF STEEL che vede la presenza di tutta la band di “Pennellen“.
L’inedito é stato registrato tra il quartier generale de Gli ATROCI ed i Temple of Noise Studios di Roma di Christian Ice lo scorso mese di aprile.

Ecco la dichiarazione dei NANOWAR, rilasciata recentemente davanti all’uscita secondaria del Quirinale:

“A 78 giorni dalle elezioni e dopo estenuanti e furibonde consultazioni, l’impenetrabile Sergio Mattarella ci ha chiamati, nostro malgrado, a trovare un’ intesa per formare un governo con Gli Atroci.
Che vi piaccia o no, stiamo entrando in nuova fase storica: la Terza Repubblica del Truemetal. Fatevi da parte e spegnete tutto: questa è una vera squadra di governo!”

 

Sottosegretari Alla Presidenza Della Repubblica Del Truemetal” sigilla il contratto di governo e invita tutti i sostenitori delle due fazioni a partecipare alla Terza Adunata di Feudalesimo e Libertà, questo sabato 26 Maggio al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).
Siamo alle porte di un periodo illuminato o di una imminente guerra in cui i nostri si contenderanno col ferro e col sangue il ruolo di “Menestrelli Imperiali”?

Evento FB: www.facebook.com/events/804742426381848

NANOWAR FB: www.facebook.com/nanowarofsteel
GLI ATROCI FB: www.facebook.com/gliatrocigroup

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.