NANOWAR OF STEEL: il video di “Ironmonger (The Copier of the Seven Keys)”

Pubblicato il 12/02/2019

Comunicato stampa

È disponibile di seguito il lyric-video di “Ironmonger (The Copier of the Seven Keys)”, singolo estratto da “Stairway to Valhalla“, il nuovo album dei NANOWAR OF STEEL. La produzione del video è stata affidata ancora una volta a Christian Ice.

Di seguito le parole della band:

«Siccome crediamo nel detto “Metal e’ chi il metal fa” abbiamo ritenuto opportuno celebrare la professione piu’ TRUE sul mercato del lavoro, quella del Ferramenta (Ironmonger). Il ferramenta è la nostra insostituibile fonte di metallo quotidiano – come i chiodi, i martelli e i cacciaviti a stella. Per noi questo video è un meritato tributo a chi svolge suddetta professione e permette al metallo di diffondersi nelle case degli italiani! E adesso vi aspettiamo urlare a squarciagola insieme a noi: BRICOLAGE!!!!!! »

Tutte le info sulla nuova release, l’acquisto dei cd e del merchandise ufficiali, le news e le prossime tappe live sono disponibili ai seguenti link:

NANOWAR OF STEEL
www.nanowar.it
www.facebook.com/nanowarofsteel

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.