NANOWAR OF STEEL: sospeso il doppio show al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)

Pubblicato il 04/12/2020

Il Live Club di Trezzo sull’Adda ha annunciato la sospensione degli eventi di dicembre 2020, compreso il doppio show dei NANOWAR OF STEEL in programma per l’11 dicembre.

Ecco il comunicato del locale:

“Si comunica che alla luce del nuovo DPCM, il doppio show dei NANOWAR OF STEEL, previsto per venerdì 11 dicembre 2020 al Live Music Club, è da considerarsi sospeso. È nostra intenzione riprogrammarlo, vi daremo comunicazioni in merito alla data di recupero prima possibile. Per chi lo preferisse sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti: riceverete una mail in giornata con tutte le istruzioni”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.