NANOWAR OF STEEL: una data a Camposanto (MO) per il Sunset Park Festival

Pubblicato il 24/08/2023

Artista: Nanowar of Steel | Fotografa: Pamela Mastrototaro | Data: 11 marzo 2023 | Venue: Largo Venue | Città: Roma

Comunicato stampa:

L’happy metal band più famosa al mondo, NANOWAR OF STEEL, sarà dal vivo per un nuovo concerto 2023 il prossimo giovedì 31 agosto a Camposanto (MO) per il Sunset Park Festival presso Pattaya Club. In apertura Gli Atroci, i biglietti sono disponibili in prevendita presso TicketSms a questo link www.ticketsms.it/event/Nano-War-Of-Steel-Gli-Atroci-Pattaya-Club-2023-08-31.

La formazione romana ha già comunicato con largo anticipo il SOLD OUT all’Alcatraz di Milano per il concerto evento “Nanowar Of Steel & Friends – 20 Years Of Steel” in compagnia di tanti illustri ospiti che si terrà sabato 21 ottobre 2023. Sarà dal vivo poi per tre concerti esclusivi nei club del nostro Paese nel 2024: venerdì 3 maggio Padova presso Hall, sabato 4 maggio Firenze al Viper Theatre e sabato 11 maggio al Duel Club di Napoli. I biglietti sono già disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.

Il tutto esaurito per il concerto evento “NANOWAR OF STEEL – 20 Years Of Steel” all’Alcatraz di Milano corona il grande successo che sta ottenendo la band, reduce da un tour club primaverile di sei concerti tutti sold out a supporto del nuovo album “Dislike To False Metal”, pubblicato in marzo per Napalm Records. Diversi i singoli estratti: “Winterstorm in the Night” (ft. Madeleine Liljestam – Eleine), “Disco Metal”, “Pasadena 1994
(feat. Joakim Brodén – Sabaton) ed il lyric video di “Sober”.

I biglietti e gli appuntamenti di tutto il tour sono disponibili su www.nanowar.it/live

NANOWAR OF STEEL

Govedì 31 agosto 2023 – Sunset Park Festival – Camposanto (MO)

c/o Pattaya Club
Biglietti € 25 + prev. su TicketSms

www.ticketsms.it/event/Nano-War-Of-Steel-Gli-Atroci-Pattaya-Club-2023-08-31

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.