NAPALM DEATH: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 17/02/2019

Il cantante dei NAPALM DEATH, Barney Greenway, ha dichiarato quanto segue a Metal Underground circa il nuovo album:

“La maggior parte delle musiche è completa. Sto lavorando alle parti vocali e sono più o meno a metà. C’è ancora un po’ da fare e poi dovremo vedere per l’artwork e altre cose. Con i NAPALM DEATH, dopo tutti questi album, non è che puoi semplicemente fare un disco e buttarlo fuori”.

Per quanto riguarda l’artwork, la band sta lavorando con Frode Sylthe, lo stesso artista che ha realizzato la copertina dell’ultimo album, “Apex Predator – Easy Meat“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.