NAPALM DEATH: ascolta il nuovo singolo “Narcissus”

Pubblicato il 10/12/2021

Comunicato stampa:

Continuando l’impavida esplorazione dei confini del proprio leggendario sound, i pionieri del grindcore NAPALM DEATH annunciano oggi l’uscita di un nuovo mini-album intitolato “Resentment is Always Seismic – a final throw of Throes“, in uscita l’11 febbraio 2022 tramite Century Media Records.

Il commento del cantante Mark “Barney” Greenway, attualmente in tour in Nord America con la band:

“Potete considerare ‘Resentment Is Always…‘ come un’estensione di o una registrazione complementare dell’album ‘Throes…‘. Da tempo volevamo pubblicare un mini-album, come ai vecchi tempi, e abbiamo scoperto di avere abbastanza brani di qualità per farlo anche dopo tutte le bonus track di ‘Throes…’.”

Il primo assaggio del nuovo mini-album è dato da “Narcissus“, primo singolo estratto disponibile di seguito:

Resentment is Always Seismic – a final throw of Throes” conterrà 29 minuti di musica inedita e sarà disponibile nei formati Ltd. CD Digipak, vinile e in digitale. Disponibile da oggi il preorder: https://napalmdeath.lnk.to/ResentmentIsAlwaysSeismic-AFinalThrowOfThroes

Il formato vinile sarà disponibile nelle seguenti limitazioni:
– Black LP – unlimited
– Transp. Red LP – 1500x copies via CM Distro & Webshop Europe & all US outlets
– Clear LP – 300x copies Nuclear Blast
– Silver LP – 300x copies via EMP
– Transp. Green LP – 500x copies via Napalm Death

Di seguito artwork e tracklist:

1. Narcissus
2. Resentment Always Simmers
3. By Proxy
4. People Pie (Slab! Cover version)
5. Man Bites Dogged
6. Slaver Through a Repeat Performance
7. Don’t Need It (Bad Brains cover version)
8. Resentment is Always Seismic (Dark Sky Burial Dirge)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.