NAPALM DEATH: il video visualizer di “Resentment is Always Seismic (Dark Sky Burial Dirge)”

Pubblicato il 11/02/2022

 

Artista: Napalm Death| Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 18 maggio 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Comunicato stampa:

I pionieri del grindcore NAPALM DEATH pubblicano oggi il nuovo mini album “Resentment is Always Seismic – a final throw of Throes”. Per l’occasione la band pubblica il singolo “Resentment is Always Seismic (Dark Sky Burial Dirge)”.

Guarda qui il visualizer creato da Chariot Of Black Moth:

Il commento del cantante Mark “Barney” Greenway:

“Potete considerare ‘Resentment Is Always…‘ come un’estensione di o una registrazione complementare dell’album ‘Throes…‘. Da tempo volevamo pubblicare un mini-album, come ai vecchi tempi, e abbiamo scoperto di avere abbastanza brani di qualità per farlo anche dopo tutte le bonus track di ‘Throes…‘. Speriamo che questo mini contenga dei colpi di scena piacevoli, come la cover di ‘People Pie‘ degli Slab!
Alla fine, il risentimento è certamente sismico – può innescare la completa erosione dell’umanità in molte situazioni. Quello era il punto che realmente ho desiderato puntualizzare con questo mini.”

Resentment is Always Seismic – a final throw of Throes” contiene 29 minuti di musica inedita ed è disponibile nei formati Ltd. CD Digipak, vinile e in digitale qui.

Il formato vinile sarà disponibile nelle seguenti limitazioni:
Black LP – unlimited
Transp. Red LP – 1500x copies via CM Distro & Webshop Europe & all US outlets
Clear LP – 300x copies Nuclear Blast
Silver LP – 300x copies via EMP
Transp. Green LP – 500x copies via Napalm Death

Di seguito tracklist e copertina:

1. Narcissus
2. Resentment Always Simmers
3. By Proxy
4. People Pie (Slab! Cover version)
5. Man Bites Dogged
6. Slaver Through a Repeat Performance
7. Don’t Need It (Bad Brains cover version)
8. Resentment is Always Seismic (Dark Sky Burial Dirge)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.