NAPALM DEATH: nel 2024 lavoreranno al nuovo album

Pubblicato il 04/10/2023

Artista: Napalm Death | Fotografo: Ciro Rusciano | Data: 17 agosto 2019 | Evento: Agglutination Metal Festival | Città: Chiaromonte (PZ)

 

Stando a quanto dichiarato dal bassista Shane Embury a Mammoth Metal TV, i NAPALM DEATH inizieranno a lavorare al nuovo album nel 2024:

“Credo che faremo un tour a febbraio 2024, dopo di che Barney [Greenway, cantante] si prenderà una breve pausa. Questo mi consentirà di lavorare. Ho già molte idee e ho solo bisogno di metterle assieme e andare in studio a sperimentare un po’”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.