NAPALM DEATH: nuovo album non prima di inizio 2020

Pubblicato il 27/03/2019

Il bassista dei NAPALM DEATH, Shane Embury, ha dichiarato quanto segue a Extreme Metal Festival News circa il nuovo album:

“La musica è stata registrata a giugno dello scorso anno, in due sessioni alle quali ha partecipato anche Mitch [Harris, chitarra]. Ho composto io tutti i brani, il che non è stato facile, ma credo che sia un vantaggio dal punto di vista della diversità dei pezzi. Barney ha quasi finito di registrare le parti vocali. Abbiamo fatto un sacco di show per ‘Apex‘ [l’ultimo album ‘Apex Predator – Easy Meat‘] e per la raccolta ‘Coded Smears And More Uncommon Slurs‘ e abbiamo anche altri show in programma da qui fino alla fine di settembre, quindi abbiamo deciso di prenderci il tempo necessario per il nuovo disco. Avrà un titolo che spacca ma non credo uscirà prima di inizio 2020″.

Artista: Napalm Death| Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 18 maggio 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.