NAPALM DEATH: posticipano il tour europeo al 2023

Pubblicato il 28/01/2022

Artista: Napalm Death| Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 18 maggio 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Comunicato di Hellfire Booking:

A causa del protrarsi delle restrizioni legate alla pandemia in corso, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano lo spostamento dell’intero tour dei NAPALM DEATH.

Antirazzisti, anti-omofobia e anti-xenofobia, i NAPALM DEATH sono un carro armato inarrestabile ben oltre il semplice livello sonoro. Metal estremo inasprito da una cultura musicale ineccepibile, un passato impressionante e una ferocia compositiva a dir poco titanica, impossibile da paragonare a chiunque altro nella scena, i NAPALM DEATH dominano i palchi di tutto il mondo da decenni, spianandosi la strada con fauci e artigli. Un’intensità impareggiabile ben esplicitata nell’ultimo album, il sedicesimo «Throes of Joy in the Jaws of Defeatism», che fonde furia grindcore, post-punk alla KILLING JOKE e noise in un terremoto d’innovazione, attivismo e liberazione musicale, concettuale e personale. Un risultato davvero impressionante.

I NAPALM DEATH, che avrebbero dovuto raggiungerci questo febbraio per un’unica data allo Slaughter Club di Paderno Dugnano, porteranno con sé la loro miscela micidiale – più il nuovo singolo «Narcissus», uscito lo scorso anno – a marzo 2023, per una serata a dir poco strappaossa a cui si uniranno degli opener che non vediamo l’ora di confermare. Tenetevi pronti.

02 MARZO 2023 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1038662100200983

I biglietti acquistati in precedenza saranno onorati alla nuova data, mentre le prevendite saranno nuovamente live esclusivamente su Dice https://link.dice.fm/gyWavnOzOkb

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.